Como e Cantù, cambio di piani per le feste della birra
21 settembre 2022 | 09:00

0
Rinviato l’evento di Como, cambio di location per quello di Cantù: tutte le info e i dettagli sulle due feste, tra birra, cibo e musica
Un annuncio che gli organizzatori non avrebbero mai voluto dare: il Como Beer Fest e la terza tappa di Check the Beat previsti per questo weekend ai Giardini del Tempio Voltiano, in Viale Corridoni a Como, sono rinviati alla primavera del 2023, nel mese di maggio (la data precisa sarà confermata entro poco tempo) a causa del forte freddo e maltempo previsti per i prossimi giorni.

Il secondo evento, sempre firmato Paneliquido e dedicato a La Cassoeula di Fine Estate andrà invece in scena, sempre a causa del freddo e del maltempo previsti nel weekend, solo venerdì 23 e sabato 24 settembre dalle 19.30, tra le calde mura del Ristorante Capanna di Lurago D’Erba in Via degli Artigiani 8. Protagonista, questa volta, sarà lo storico piatto lombardo, accompagnato da polenta, formaggi e birre artigianali selezionate e cucinato dallo staff della Cassoeula Del Togn, la cui ricetta tradizionale è in carta al Ristorante Capanna di Lurago d’Erba dal 1945 ed è presente nel menù del primo ristorante milanese dedicato alla Cassoeula, aperto nel 2021.
Le prenotazioni di venerdì e sabato effettuate per il Parco del Bersagliere di Cantù sono considerate ancora valide, mentre sono annullate le prenotazioni della domenica e quelle del sabato a pranzo.
Per chi di questi ultimi volesse ri-prenotare sarà necessario tornare su
www.paneliquido.it/cassoeula e rifare la prenotazione. Per tutti i prenotati del venerdì e del sabato sera: in caso di rinuncia, inviare una mail a i
nfo@paneliquido.it per liberare i posti.