macabra scoperta |
Cronaca
/
Lago
/

Moltrasio, scoperti due cadaveri nel container di un cantiere edile: uccisi dal monossido?

21 settembre 2022 | 12:06
Share0
Moltrasio, scoperti due cadaveri nel container di un cantiere edile: uccisi dal monossido?

I Vigili non hanno potuto far altro che constatare il decesso di due uomini: in corso le indagini per ricostruire la vicenda

Potrebbe essere un terribile incidente, una drammatica fatalità o l’ennesima tragedia sul lavoro quella che, questa volta, è costata la vita a due persone: questa mattina, intorno alle 9.30, i Vigili del Fuoco di via Valleggio sono stati chiamati ad intervenire urgentemente in via Ranzato 4, a Moltrasio, per soccorrere una persona in pericolo. Al loro arrivo, però, i Vigili hanno purtroppo riscontrato il decesso di due uomini all’interno di un container di un cantiere edile.

Sono al momento in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’evento. La prima ipotesi propende per un avvelenamento da monossido di carbonio, probabilmente causato da un braciere che i due avrebbero acceso qualche ora prima per riscaldarsi, ma si attendono aggiornamenti in merito.

Le vittime sono due operai egiziani, arrivati in Italia da poco: vivevano nel milanese, L’intera comunità è rimasta sotto choc per l’accaduto.

APPROFONDIMENTO QUI SOTTO