Lo schianto di Albese nella notte: morto il ragazzo di 24 anni caduto dalla moto

Troppo gravi le ferite riportate. E’ successo dopo la mezzanotte. Inutili tutti i soccorsi sul posto, arrivato anche l’elicottero 118.
Niente da fare. I medici – il personale 118 prima e quelli di Erba successivamente – non hanno potuto salvare la vita al ragazzo 24enne ferito in modo gravissimo nella notte in un incidente avvenuto in via Veneto ad Albese con Cassano, la via centrale del paese. Lo schianto dopo la mezzanotte quando alcuni testimoni – non diretti – hanno notato la moto del ragazzo a terra, un palo divelto ed il corpo del giovane a diversi metri di distanza, ormai agonizzante per le ferite gravissime subite nella caduta.
La vittima è un ragazzo 24enne, di origine marocchina anche se residente in paese. Avrebbe fatto tutto da solo: perdendo il controllo della moto e finendo rovinosamente a terra mentre il mezzo (che risulta essere di proprietà di un amico dai primi riscontri) ha proseguito la sua folle corsa – senza per fortuna colpire nessuno (vista anche l’ora ndr) – in via Veneto. Non risultano altri mezzi coinvolti. I carabinieri hanno svolto i rilievi ed a loro è affidata la ricostruzione di quanto accaduto. Il decesso è stato formalizzato dai medici di Erba dove il 24enne è giunto attorno alla 1,30 della notte. Ad Albese è atterrato anche l’elisoccorso 118 in un campo adiacente la sede strade dello schianto: non è servito a nulla, il giovane – già in arresto cardico – è stato prima rianimato dal personale sanitario in posto e poi in ambulanza portato in ospedale. Ma il suo cuore purtroppo aveva già cessato di battere.
APPROFONDIMENTO QUI SOTTO