i baloss del '71 |
Como
/
What's up
/

Aisla Onlus, una cena di beneficenza in Sala Bianca

27 settembre 2022 | 10:38
Share0

Sarà The Rocky Horror Picture Show il tema dell’evento benefico a favore di Aisla in programma venerdì 30 settembre al Teatro Sociale

L’Associazione I Baloss del ’71 della Stecca di Como ha organizzato, per venerdì 30 settembre,alle ore 20, una serata di beneficenza a favore di AISLA Onlus presso la Sala Bianca del Teatro Sociale. Per la prima volta a Como verrà inscenata la cena al castello del famoso e universalmente amato musical The Rocky Horror Picture Show.

Ne hanno parlato, questa mattina, ai microfoni della trasmissione CiaoComo di Mattina, condotta dal direttore di testate Marco Romualdi e da Francesco Montalbano, Davide Vella de I Baloss del ‘ 71 e Viviana Tombolillo di Aisla Como Onlus.

Il dress code a tema è consigliato, ma non obbligatorio. Il menù, di ispirazione americana, prevede antipasti misti tex-mex, tacchino con patate (nella variante vegetariana: torta salata con verdure), cheesecake al lampone, acqua, vino e caffè, e sarà il piacevole accompagnamento ad uno spettacolo ironico e irriverente che coinvolgerà i partecipanti con i più famosi brani del musical e una storia più che mai attuale. La Rocky Horror Live Band, infatti, eseguirà dal vivo, in lingua inglese e rigorosamente in costume, la colonna sonora del Rocky Horror Picture Show, alternando racconti, scenette e letture che faranno ripercorrere allo spettatore tutta l’opera ed il suo evolversi.

evento benefico aisla como Sala Bianca Sociale

L’offerta minima di partecipazione è di 50 euro. L’intero ricavato della serata sarà devoluto ad Aisla Onlus, a sostegno del progetto di supporto psicologico svolto dalla sezione comasca dal 2007, nel quale sono impegnate 2 psicologhe che seguono i pazienti a domicilio, andando a supplire un servizio che manca nell’assistenza del SSN.
L’evento è stato realizzato grazie ad alcuni generosi sponsor tra i quali: Papo’s di Montano Lucino, Ristorante Ciàpa Fiaa di Como, Pasticceria Franzi Stefano di Olgiate Comasco, Capitani Srl di Solbiate Comasco, Acqua Chiarella e Cantina Seiterre Rizzi di Cernobbio.

Prenotazione obbligatoria compilando questo form ed effettuare il pagamento a mezzo bonifico sul conto corrente intestato a I Baloss del ’71 – IBAN: IT 82Q 0306967684510769815217
Indicare nella prenotazione eventuali intolleranze alimentari o variante vegetariana del menù.