Como, altra notte alcolica: cinque ubriachi soccorsi, incidenti ed una aggressione a Lora



Interventi a ripetizione del personale sanitario e delle forze dell’ordine. Il dettaglio di cosa è accaduto in queste ore.
Altra notte dal tasso alcolico elevato a Como. Con ben cinque interventi del personale 118 per soccorrere altrettante persone in difficoltà per avere bevuto troppo alcool. Tutte in città ad iniziare dalla mezzanotte con i primi due interventi, quasi ravvicinati, tra via Cardina a Monte Olimpino e via Negretti a Rebbio. I protagonisti rispettivamente di 38 e 36 anni, entrambi in ospedale in osservazione- E poi alle 2,40 in via Puecher per una ragazza 19enne con sintomi di intossicazione etilica. Portata al pronto soccorso del Valduce per le cure. E per concludere due soccorsi anche in via Sant’Abbondio per altri giovani ubriachi: alle 3,40 ed alle 4,20. Ad avere bisogno delle cure del personale sanitario un 21enne ed un 18enne, anche loro finiti al Valduce per eccesso di alcool.
Non solo intossicazioni etiliche nella notte, ma anche incidenti. Come quello avvenuto a Cantù, a mezzanotte, con il monopattino ed una ragazza di 27 anni ferita in via Mazzini (non è grave). O il 20enne caduto a solo dalla moto in via Rubini a Como (prima della una): medicato e soccorso in posto, non è stato ricoverato in ospedale. Alle 2,30 scontro auto-moto in via Brambilla a Cantu’: una ragazza 16enne, sullo scooter, finita al pronto soccorso del Sant’Anna in osservazione. E per concludere una aggressione, dai contorni da chiarire, dopo le 4 a Lora in via Oltrecolle: soccorso un 34enne che non ha avuto bisogno del ricovero in ospedale. Medicato in posto e poi tornato a casa. In questo caso, sul posto, anche i carabinieri di Como.