Altra nottata movimentata nel comasco: tre ubriachi, aggressioni ed un ferito in via Paoli




Nessuno grave per fortuna. Il dettaglio degli interventi effettuati. Ambulanza anche all’alba a Cernobbio.
Il sabato notte ormai di routine per forze dell’ordine e personale sanitario 118. Iniziato pochi minuti prima della mezzanotte e concluso quasi all’alba con l’ultimo intervento della serie. Ancora ubriachi soccorsi, ben tre in poche ore. E poi due aggressioni a Cermenate e Fino Mornasco, ma anche un intervento dopo la una in via Pasquale Paoli a Camerlata per soccorrere un 36enne ferito – pare – dal morso di un cane e finito al pronto soccorso del Sant’Anna.
Tre ubriachi, si diceva. Il primo poco prima della mezzanotte quando il personale sanitario è arrivato sulla strada delle baite – tra Como e Brunate – per un 34enne che ha ecceduto con l’alcool fino a stare male. Secondo intervento alle 2,20 a Cantù in piazza Garibaldi per un 21enne che si è sentito male (anche lui in ospedale a Cantù), terzo intervento alle 4,30 in via 25 aprile a Cernobbio per un ragazzo 25enne che dopo le prime cure sul posto si è ripreso, senza necessità di ricovero in ospedale.
Due le aggressioni che hanno mobilitato forze dell’ordine e sanitari. Alle 3 a Fino Mornasco, Statale dei Giovi, con una ragazza 26enne coinvolta. Per fortuna non è stata ricoverata in ospedale. Dopo le 4 altra mobilitazione a Cermenate – via Maestri Comacini per una ragazza 18enne che stavolta è stata portata in ospedale al Sant’Anna. Indagano su questa aggresione i carabinieri della Compagnia di Cantù.
APPROFONDIMENTO QUI SOTTO