Tanti incidenti sulle strade del comasco: auto ribaltata ad Albese, ferito bambino di 9 anni
16 ottobre 2022 | 21:03



Motociclista ferito a Brenna, un centauro cade a Cantù. Auto fuori strada a Montorfano, carambola anche a Fino
Sono stati molti gli incidenti avvenuti oggi sulle strade del comasco. Spettacolare carambola dopo le 15 in viale Lombardia ad Albese con Cassano: una vettura, dopo un tamponamento, si è ribaltata in mezzo alla strada. Due i feriti, non gravi, tra cui un bambino di 9 anni e finito poi in ospedale ad Erba. Ribaltamento e traffico che ne ha risentito in modo importante per alcuni minuti. Oltra al piccolo ferita anche una ragazza 28enne, anche lei in ospedale. Il mezzo ribaltato è stato poi rimosso dai Vigili del Fuoco.
Altri schianti oggi a Brenna (ore 15) in via ai campi in un terreno impervio: un 48enne ferito dopo la caduta dalla moto e ricoverato in ospedale a Lecco in elicottero. Condizioni serie, non in pericolo di vita. A Cantù, ore 18 in via Como, un 45enne ferito dopo la caduta dalla bicicletta. Ricovero al pronto soccorso Valduce, cause dello schianto ancora da accertare. A Montorfano (via Cantù) auto fuori strada alle 18,20. Il 63enne alla guida portato in ospedale a Cantù: avrebbe fatto tutto da solo, non escluso anche un malore improvviso. E’ in prognosi riservata, non in pericolo di vita.
E stasera alle 20,20, a Fino Mornasco in via Garibaldi, altri incidente con diversi mezzi coinvolti. Sette i feriti complessivamente, nessuno grave per fortuna. Tra di loro anche due ragazzi di 14 e 15 anni.