Longone, cerca di evitare un’auto e scivola dalla moto: ragazzo rischia di perdere un piede

18 ottobre 2022 | 11:49
Share0
Longone, cerca di evitare un’auto e scivola dalla moto: ragazzo rischia di perdere un piede

Un 20enne il protagonista. E’ stato portato in elicotetro al San Carlo di Milano in codice rosso.

Poche ore dopo il grave incidente di ieri a Fino Mornasco – via Tevere – costato la vita ad un 45enne di Blevio (che era in bicicletta ed è stato travolto da un’auto per cause da accertare ndr), ecco un altro drammatico incidente in queste ore. E’ avvenuto stamane dopo le 9 a Longone al Segrino in via Eupilio.

Protagonista un ragazzo 20enne – dalle prime informazioni – che è caduto dalla moto nel tentativo di evitare altro veicolo, nessun impatto con altri mezzi in strada. Il giovane è finito contro un furgone e poi è caduto: ha riportato un trauma volto ed anche arto inferiore con parziale amputazione a livello della caviglia. Da quanto accertato, stava uscendo dalla scuola alberghiera della zona.

E’ stato portato in elicottero in Codice Rosso all’ospedale Sam Carlo di Milano. Intervenuti: elisoccorso, automedica, ambulanza e carabinieri.

APPROFONDIMENTO QUI SOTTO