Cinque ubriachi anche questa notte nel comasco: gli interventi effettuati

A Domaso il primo soccorso, gli altri nelle notte. Nessuno grave, due neppure ricoverati in ospedale. Ma resto una piaga sociale
Cinque persone soccorse per intossicazione etilica in poche ore. Anche questo sabato notte è stato particolarmente movimentato nel comasco ad iniziare dal soccorso a Domaso, via Case Sparse, prima della mezzanotte con un ragazzo che si è sentito male. Poi ricoverato a Gravedona in osservazione. A Casnate ed a Faloppio, quasi in contemporanea prima delle 2, gli altri due: il primo (Casnate) in via Mascagni con un 50enne ricoverato al Sant’Anna, il secondo (via Monte Cervino) non ha avuto necessità di ricovero. La 25enne coinvolta si è ripresa all’arrivo del personale sanitario.
Altri due interventi ad Erba, ore 3 in via Cascina California per una ragazza di 23 anni che ha mostrato sintomi di intossicazione etilica. Poi anche lei non è stata ricoverata, ma soccorsa in posto. Ultimo della serie a Cermenate, quasi alle 5 della notte in via Maestri Comacini. Qui a sentirsi male un 18enne, poi accompagnato dall’ambulanza in osservazione a Saronno e trattenuto.
APPROFONDIMENTI QUI SOTTO