“Ciak, si gira”, da domani il set della serie Tv PrimeVideo si trasferisce tra Argegno e la Regina

Partono le riprese della produzione, limitazioni possibili al traffico dalle 8,30 alle 17,30. Il dettaglio e l’appello del sindaco Dotti ai cittadini.
Argegno e la Regina ancora al centro dell’attenzione per un set cinematografico di una serie Tv che si gira in questi giorni, firmata “Amazon PrimeVideo”. Dopo le prime riprese già svolte tra Lenno ed Ossuccio, da domani la produzione della serie – ispitata a Mister e Miss Smith” arriva ad Argegno e sulla Regina. Con possibili interruzioni del traffico – brevi e peraltro concordate in una riunione operativacon Prefetto e Forze dell’ordine – tra le 8,30 e le 17,30. Ciak tra la piazza di Argegno e la strada per la Valle d’Intelvi.
Ad Argegno e sulla Regina già nel 2018 si sono girate alcune scene di “Murder Mystery” con Adam Sandler e Jennifer Aniston per contro di Netflix (foto qui sotto).


l’ORDINANZA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER LE RIPRESE
Si comunica che come da ordinanza n 18 del 28/10/22, a far data
02/11/22 fino al 12/11/22 compreso sarà vietata la sosta
su tutta piazza Grandi per consentire l’allestimento del campo base per le riprese cinematografiche
. Sarà sempre garantito l’accesso alle abitazioni, alle attività e alla chiesa
.
I residenti con il talloncino per questo periodo potranno parcheggiare gratuitamente in tutte le piazze. I lavoratori delle attività commerciali potranno ritirare gratuitamente l’apposito contrassegno presso il comune che darà la possibilità per questo periodo di parcheggiare liberamente in piazza Rosati.
LA LETTERA DEL SINDACO DOTTI AI CITTADINI DI ARGEGNO