Gli eccessi della notte di Halloween: due ubriachi in un’ora, aggressione a Montano Lucino

Il dettaglio degli interventi del personale sanitario. Meno urgenze rispetto agli anni scorsi, giovanissimi i protagonisti.
Molto meglio di altri anni dove il bilancio è stato decisamente peggiore. Non sono mancati gli eccessi nella notte di Halloween nel comasco anche se in modo meno grave rispetto al passato. Ambulanza e personale sanitario in azione dopo le 4 a Montano Lucino in via Leopardi per un ragazzo 28enne che ha richiesto aiuto per una aggressione dai contorni ancora da chiarire, In posto anche i carabinieri della compagnia di Cantù. Ma per il giovane non è stato necessario il ricovero in ospedale: è tornato a casa senza serie conseguenze dopo essere stato medicato.
E poi, a proposito di accessi, anche l’alcool. Due ragazzi soccorsi in neppure un’ora sempre in via Sant’Abbondio a Como: il primo alle 4,45, il secondo alle 5,20. Interventi del personale 118 per intossicazioni etiliche acute. Nel primo caso il 19enne coinvolto è stato accompagnato al Valduce, nel secondo valutazione in posto del personale sanitario.
APPROFONDIMENTO QUI