l'operazione |
Como
/
Cronaca
/

Blitz della polizia a Lipomo: 28enne in carcere per spaccio di droga: tanta anche a casa sua

2 novembre 2022 | 15:21
Share0
Blitz della polizia a Lipomo: 28enne in carcere per spaccio di droga: tanta anche a casa sua

400 grammi li stava cedendo ad un altro giovane, In auto e nell’abitazione altro quantitativo rilevante. E’ finito nel carcere del Bassone.

Operazione dei poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Como che hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un cittadino italiano di 28 anni residente a Como per spaccio di sostanza stupefacente. Nello specifico, a seguito di un servizio di pedinamento, il soggetto è stato sorpreso a Lipomo a cedere 400 grammi lordi di marijuana ad un altro ragazzo, denunciato anch’egli per il reato di detenzione di sostanza stupefacente, a fronte di un corrispettivo di circa 2.000 euro

Subito dopo i poliziotti hanno eseguito sia le perquisizioni veicolare e domiciliare nei confronti del ventottenne che hanno permesso di sequestrare ulteriori gr. 1.228,44 lordi di hashish e gr. 816,03 lordi di marijuana, per un totale di gr. 2.454,69 di sostanza stupefacente, oltre ad oltre 14.500,00 in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Lo stesso è stato pertanto arrestato e portato nel carere del Bassone a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

APPROFONDIMENTO QUI SOTTO