“Natale a Como”, pronta homepage e logo: a breve il programma per gli eventi di fine anno

Il Comune lancia la pagina internet della manifestazione. A breve tutti i dettagli ed il programma: sarà differente dai “Balocchi” degli anni scorsi come gestione di eventi
E’ stato messo online in queste ore il nuovo logo del “Natale a Como”: si tratta di una pagina internet della manifestazione nella quale – oltre al pupazzo di neve sulle acque del lago – il comune di Como precisa che “a breve verranno pubblicati i dettagli della manifestazione”. Oltre, ovviamente, al programma completo quando sarà definito.
Il “Natale a Como” è differente rispetto al passato come ha confermato il sindaco Rapinese e la sua giunta. L’amministrazione ha deciso di riconsiderare il modello organizzativo fatto in precedenza e di procedere con bandi distinti per favorire una maggiore concorrenza. Nei giorni scorsi si è chiuso quello relativo al mercatino delle casette (una offerta arrivata). Nelle prossime ore si conoscerà l’esito della gara indetta per la gestione della pista del ghiaccio, per la ruota panoramica e le giistre di piazza Volta e viale Puecher.
La “Città dei Balocchi” nella sua versione classica dovrebbe invece trasferitrsi a Cernobbio: si aspetta solo la conferma dell’amministrazione comunale con il sindaco Monti che ha già incontrato gli organizzatori in attesa di conoscere l’esito del bando presentato per questo Natale 2022.
APPROFONDIMENTO QUI SOTTO