Carlazzo, scontro senza scampo in moto: chi è la vittima dell’incidente del pomeriggio
8 novembre 2022 | 19:12

Lorenzo Funghini, trent’anni tra pochi mesi. E’ finito contro un’auto e poi un furgone. Decesso sul colpo.
La tragica conferma arriva dai social e da un post del comune di Menaggio pochi minuti fa. La vittima dell’incidente di Carlazzo – questo pomerigio dopo le 15 – è Lorenzo Funghini, 29enne, residente nel paese del centro lago con la famiglia. Queste le parole dell’amministraxione comunale menaggina.
Una nuova tragedia ha colpito la nostra Comunità oggi. In un incidente con la moto ha perso la vita Lorenzo Funghini, giovane di 29 anni che abitava in paese con la famiglia. Una preghiera per lui e per la famiglia in questo momento tragico.
Un altra tragedia per Menaggio in questo 2022.
Preghiera, silenzio, solidarietà
Lorenzo, che avrebbe compiuto 30 anni a febbraio, ha perso la vita mentre viaggiava in sella a uno scooter TMax di proprietà di un amico: dalla prima ricostruzione, sarebbe prima finito contro una Volkswagen Golf, poi contro un furgoncino che precedeva l’auto. E’ morto praticamente sul colpo. Lo schianto a Carlazzo, frazione San Pietro Sovera
Nato a Gravedona ma residente a Menaggio, era un ragazzo molto sportivo, con una grande passione per le moto ed il windsurf. Molte le foto postate sia con la moto che con la tavola sui suoi social.
APPROFONDIMENTO QUI SOTTO
(foto dalla sua pagina Instagram)