La richiesta

Il consigliere Nessi al sindaco Rapinese:”Nuovo stadio fuori dalla città: ipotesi concreta ?”

Interrogazione del consigliere di opposizione di Como:"In base alle informazioni raccolte con i dirigenti, a che punto siamo con la trattativa ?"

Il consigliere comunale di Como di Svolta Civica (opposizione) Vittorio Nessi ha presentato al sindaco Rapinese una interrogazione per sapere se corrisponda a verità l’ipotesi che la società Calcio Como stia valutando la possibilità di realizzare un nuovo impianto all’esterno della città, abbandonando quindi l’ipotesi di riqualificazione della zona stadio e della struttura del Sinigaglia; inoltre a che punto siano giunte le trattative con i dirigenti del Como in relazione al progetto di riqualificazione dello stadio, quali siano i passaggi tecnici sino ad oggi intervenuti e sulla base di quale orientamenti di massima è indirizzata la coprogettazione dello stadio e del quartiere.

 

Le risposte del primo cittadino dovrebbero arrivare in occasione di una delle prossime sedute del consiglio comunale. Le sedute di questa settimana (oggi e mercoledì 16) sono state annullate. Non fissata ancora la prossima.

 

 

leggi anche
Calcio serie b
Al Como non bastano tre reti per vincere con la Spal: altro pareggio al Sinigaglia
Il vertice
Stadio Sinigaglia, vertice in Comune. Rapinese a Wise:”Siamo nella stessa squadra…..”
Verso il voto
Agenda elettorale: a Rebbio la prima uscita del camper di CiaoComo. Prossima tappa, stadio Sinigaglia