Cirimido, giovane ferito con una coltellata all’addome dopo un tentativo di rapina: grave

16 novembre 2022 | 10:38
Share0
Cirimido, giovane ferito con una coltellata all’addome dopo un tentativo di rapina: grave

E’ successo ieri sera in via veneto. I carabinieri sulle tracce dell’aggressore: cause da accertare

Inquietante episodio ieri sera a Cirimido in via Veneto. Un 24enne nordafricano è stato aggredito e colpito con un coltello, sembra in un tentativo di rapina non riuscito. Il giovane è stato anche ferito, in maniera grave all’addome anche se non in pericolo di vita. Indagini dei carabinieri della compagnia di Cantù per risalire all’autore.

L’aggressore avrebbe cercato di rapinarlo del portafoglio. Il giovane, residente a Fenegrò, avrebbecercato di sfuggire e da qui la brutale reazione del malvivente che lo ha colpito e ferito con con un coltello. L’aggressore è fuggito ed è ora attivamente ricercato dai carabinieri. Il 24enne ferito, dopo aver chiesto aiuto in un locale della zona, è stato ricoverato all’ospedale Sant’Anna. Seria la ferita all’addome, anche se fortunatamente non è in pericolo di vita.

I carabinieri della compagnia di Cantù, competenti per territorio, hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’aggressione e chi è stato a ferirlo. Al momento dell’autore della rapina nessuna traccia.

APPROFONDIMENTO QUI SOTTO