Ciao Roberto, sabato mattina l’ultimo saluto allo storico presidente degli albergatori comaschi

La cerimonia alle 10 al Cimitero maggiore. Continuano le testimonianze di affetto alla sua famiglia da parte di amici ed istituzioni.
Sarà sabato mattina – come da annuncio fatto dagli amici in queste ore – l’ultimo saluto a Roberto Cassani, 61enne storico presidente degli albergatori comaschi di Confcommercio. La cerimonia dalle 10 al Cimitero maggiore cittadino in via Regina.
Cassani è mancato ieri prematuramente all’età di 61 anni, sconfitto da una malattia che non gli ha dato scampo. Volto notissimo in città e non solo: titolare dello storico Hotel Metropole Suisse e del Ristorante Imbarcadero di piazza Cavour a Como. Era stato infatti presidente degli albergatori comaschi in Confcommercio Como fino a pochi mesi fa quando gli era subentrato alla carica Luca Leoni. Era stato confermato vicepresidente di Confcommercio a fianco del presidente Giovanni Ciceri. E’ stato anche presidente del Consorzio Como Turistica.
Da Ciceri, ma anche da tutti i dirigenti di Confcommercio, le sentite condoglianze alla famiglia di Cassani: lascia la compagna e due figli, ma anche un vuoto enormi in tutti gli amici che lo hanno conosciuto in questi anni.
APPROFONDIMENTO QUI SOTTO