Como, la settimana dell’infanzia tutta dedicata all’acqua: il programma completo della rassegna
Il vice-sindaco Roperto svela il dettaglio delle iniziative. Coinvolti enti ed associazioni del territorio. Programma completo per le famiglie-
Presentata oggi in Comune dal vice-sindaco ed assessore alle politiche educative Nicoletta Roperto (foto), a Como ritorna la settimana dell’Infanzia con tantissimi ed utili laboratori, giochi all’aperto ed una serie importanti di iniziative. E’ organizzata dal Comune in collaborazione con enti e associazioni del territorio che hanno dato la loro adesione. La rassegna – che parte domenica 20 novembre e prosegue fino al 26 – quest’anno è dedicata al tema dell’acqua, elemento che caratterizza la città, e si intitola “H20, ciò che rende il deserto bello è che da qualche parte nasconde un pozzo”.

Obiettivo far conoscere questo elemento importante – ma spesso anche di gioco e svago – ai più piccoli ed alle loro famiglie. L’Acqua al centro della settimana. La rassegna sarà aperta domenica pomeriggio alle 16 da uno spettacolo di Miriana Ronchetti (video qui allegato) dal titolo “Wash wash, la voce dell’acqua” a Villa Olmo. Sopra le parole del vice-sindaco Roperto alla presentazione.

Qui il dettaglio del programma diffuso dal Comune
APPROFONDIMENTO QUI SOTTO