il comune informa |
Cronaca
/

Grave marginalità, contributi del Comune di Como per interventi promossi da soggetti ed enti del terzo settore

17 novembre 2022 | 09:52
Share0
Grave marginalità, contributi del Comune di Como per interventi promossi da soggetti ed enti del terzo settore

La azioni riguardano protezione diurna, unità di strada e interventi di prossimità. Domande entro il 30 novembre

È stato pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Como l’Avviso per l’erogazione di contributi a soggetti ed enti del terzo settore che sviluppino interventi a favore di soggetti, presenti sul territorio cittadino, in condizione di grave marginalità.

Possono presentare domanda di partecipazione gli enti del Terzo Settore per progetti che rientrino nelle seguenti azioni:
1) Protezione diurna di persone in condizione di grave marginalità
2) Unità di strada e interventi di prossimità

È possibile candidare un solo progetto.
La domanda, corredata dai relativi allegati, va inviata entro il 30 novembre 2022, a cura del legale rappresentante dell’ente del terzo settore o da altra persona delegata, unicamente via PEC all’indirizzo: comune.como@comune.pec.como.it riportando nell’oggetto “Domanda per concessione di contributi a sostegno di interventi a favore di soggetti in condizione di grave marginalità”.

Per informazioni: Settore Politiche Sociali Comune di Como, Via V. Emanuele II, 93, Como, mail: servizisociali@comune.como.it

Per ulteriori informazioni: https://www.comune.como.it/it/servizi/agevolazioni-e-contributi/contributi-a-sostegno-di-interventi-a-favore-di-soggetti-in-condizione-di-grave-marginalita-anno-2022/index.html