il riconoscimento |
Altri sport
/
Como
/
Sport
/

Il Panathlon Como cala i suoi assi: premi Fair-Play 2022 a Braglia, Albini e Bollinetti

19 novembre 2022 | 07:57
Share0

Riconoscimenti assegnati a Villa del Grumello. Le motivazioni, le parole del presidente Ceriani.

Terzo sabato di novembre, puntuale il premio Panathlon Como al Fair-Play, lo sport come veicolo di buone azioni per la vita come tiene a sottolineare l’Ente sportivo che lo organizza presieduto da Edoardo Ceriani. Presidente che in settimana è stato da noi in studio (video allegato) per presentare la giornata odierna che celebra il fair-play nelle diverse forme: dalla carriera al gesto per concludere con la promozione dello sport.

La scelta della Commissione è caduta quest’anno su Simone Braglia (ex portiere di Como e Genoa, autore di un libro recentemente sul calcio pulito) per la carriera e su Luca Albini (corsa in montagna) per il gesto sportivo (spiegato nel video da Edoardo Ceriani). Infine la storica dirigente della Ag Comense Patrizia Bollinetti che riceverà il premio fair-play per la promozione sportiva e per aver “reclutato” decine di ragazze e ragazzi in questi anni. Sempre brava e positiva, una dirigente da ammirare e da applaudire forte.

La cerimonia si svolgerà alle 11 – ingresso libero – a Villa del Grumello a Como.

(le foto della conferenza stampa di presentazione alla darsena Comonuoto in settimana con presidente Bulgheroni, Roberta Zannoni ed Edoardo Ceriani)

APPROFONDIMENTO QUI