“Sogno di una notte di mezza estate”, stasera la replica

Ha debuttato ieri e sarà in replica stasera alle 20,30 presso il Teatro Sociale di Como, “Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare
Ha debuttato ieri e sarà in replica stasera alle 20,30 presso il Teatro Sociale di Como, “Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare prodotto da LAC Lugano Arte e Cultura in coproduzione con CTB – Centro Teatrale Bresciano, Centro d’Arte Contemporanea Teatro Carcano, Fondazione Atlantide – Teatro Stabile di Verona.
Diretto da Andrea Chiodi, lo spettacolo è molto fresco e divertente, merito anche dell’adattamento di Angela Demattè e dall’ottimo cast formato da ben 14 attori alcuni dei quali alla loro prima prova importante.
Il progetto si snoda sul viaggio tra sogno e realtà (seguendo la strada già suggerita dall’autore), giocando con la parte più irrazionale e fanciullesca, richiamata anche dall’uso di filastrocche che ci mettono in contatto con il bambino che è in noi.
Degna di nota anche la scenografia, con uno scivolo e una giostra che riportano sempre all’infanzia, e le pareti, leggerissime, trasparenti e al contempo solide, che respirano insieme agli attori.
Il consiglio è di andarlo a vedere, stasera si bissa alle ore 20,30.

Infoline/prenotazioni telefoniche:
dal martedì al venerdì ore 14.30-16.00
Tel. 031270170
mail: biglietteria@teatrosocialecomo.it