La giornata no della Comonuoto in Liguria: sconfitti i ragazzi ed anche le Rane Rosa a Rapallo



Maschile; netto ko a Savona contro Arenzano, gara non interpretata al meglio. Donne: veemente partenza di Rapallo, Romanò e compagne in difficoltà.
Giornata no in Liguria per le due formazioni della Comonuoto-Recoaro, entrambe sconfitte. Hanno iniziato i ragazzi di Zimonjic, superato 11-4 a Savona da un ostico Arenzano. Gara interpretata alla perfezione dai padroni di casa che hanno lasciato poco spazio alla capolista del girone Nord, sempre costretta ad inseguire. Determinazione e grinta per i liguri che hanno chiuso a loro favore tutti i parziali di gioco (3-1; 4-1; 1-1 ed ancora 3-1). I lariani a segno con Szabo (doppietta), poi Bini e Cuiardi. Troppo poco oggettivamente per poter dar fastidio ai padroni di casa. Qui la diretta del match da Savona con il commento di Jacopo Pasetti.
LE RANE ROSA KO A RAPALLO
Rapallo PN-Como Nuoto Recoaro 16-10 (parziali 7-2/4-2/3-4/2-2)
Rapallo PN: Caso, Zanetta 3, Gitto 4, Giavina, Carrasco 2 Vanello 1, Gnetti, Cabona 3, Costa, Rossi, Bianconi 2, Apilongo 1
All. Antonucci
Como Nuoto Recoaro; Frassinelli, Romanò M, Fisco 3, Tedesco, Borg, Giraldo, Bianchi 4, Iannarelli 2, Romanò B, Lanzoni 1, Cattaneo, Radaelli, Volpato
All. Pisano
Arbitri Rovandi-Piano
Superiorità
Rapallo PN 5/11 rig 2/3
Como Nuoto Recoaro 4/11 rig 1/1
Niente da fare al Poggiolino per le ragazze di coach Pisano. Hanno subito l’avvio veemente delle padrone di casa e troppo tardi hanno trovato l’equilibrio giusto per contrastare le avversarie. Adesso due settimane per preparare al meglio la sfida contro Bogliasco. Quattro reti per Bianchi, tripletta per Nina Fisco. I loro gol non sono bastati a rimettere la squadra in carreggiata dopo un avvio complicato.