Ecco i primi nipoti di Babbo Natale: il poncho di Giovanna e la pallina dell’albero di Silvana



Arrivano le richieste e subito chi si prodiga per accontentare gli ospiti delle strutture. Ecco come poter partecipare.
Arrivano i primi regali agli anziani ricoverati nelle case di riposo del territorio lombardo grazie ai Nipoti di Babbo Natale, iniziativa a cura del “Sorrisoinpiù Onlus” di Como”.
Le prime dolci storie di 𝗡𝗶𝗽𝗼𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗕𝗮𝗯𝗯𝗼 𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲
Siamo felici di presentarvi 𝗹𝗮 𝘀𝗶𝗴𝗻𝗼𝗿𝗮 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝟴𝟬 𝗮𝗻𝗻𝗶 e il suo dolce desiderio di Natale: “Il mio desiderio è di ricevere un poncho invernale. Sono una persona molto freddolosa e amo avere addosso vestiti molto caldi in modo da sentirmi coccolata, una sensazione che non provo da molto tempo.”
𝗩𝗮𝗻𝗲𝘀𝘀𝗮, 𝗻𝗶𝗽𝗼𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗕𝗮𝗯𝗯𝗼 𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲, ha accolto ed esaudito il desiderio di Giovanna: “Ciao Giovanna, sarei felice di farti rivivere quella sensazione!”
Grazie Residenza Il Palio di Legnano
Realizza anche tu il desiderio di una persona anziana! Diventa nipote di Babbo Natale – scopri come su: www.nipotidibabbonatale.it
𝗡𝗶𝗽𝗼𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗕𝗮𝗯𝗯𝗼 𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲 realizza i desideri degli anziani nelle case di riposo di tutta Italia – www.nipotidibabbonatale.it
Un progetto di Un Sorriso in Più ONLUS, sempre accanto alle persone più sole e a chi si prende cura di loro – www.unsorrisoinpiu.it
𝗜𝗟 𝗣𝗥𝗜𝗠𝗢 𝗗𝗘𝗦𝗜𝗗𝗘𝗥𝗜𝗢 𝗥𝗘𝗔𝗟𝗜𝗭𝗭𝗔𝗧𝗢 – le dolci storie di Nipoti di Babbo Natale
Siamo felici di presentarvi 𝗹𝗮 𝘀𝗶𝗴𝗻𝗼𝗿𝗮 𝗦𝗶𝗹𝘃𝗮𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝟳𝟯 𝗮𝗻𝗻𝗶 e il suo dolce desiderio di Natale: “Carissimo nipote, come stai? Io mi preparo per il Natale: da sempre in avvento costruivo il mio presepio, accanto il mio bellissimo albero di Natale. Poiché ora, purtroppo, non posso più costruire il mio albero, mi piacerebbe ricevere una pallina da albero di Natale, così da portarmi nel cuore un momento della mia vita così bello e magico. Ti ringrazio per quello che fai e per il tempo che mi dedicherai.”
𝗖𝗮𝗺𝗶𝗹𝗹𝗮, 𝗻𝗶𝗽𝗼𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗕𝗮𝗯𝗯𝗼 𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲, ha accolto ed esaudito il desiderio di Silvana: “Ciao Silvana, cercherò la più bella pallina di Natale da mandarti!”