Notte movimentata a Carimate: un ferito ed un ubriaco. Incidenti a Rodero, Guanzate ed Uggiate

Un ragazzo ferito per cause da accertare, uno con eccesso di alcool in corpo. Anche in piazza Duomo intervento per intossicazione etilica
Doppio intervento a Carimate – sempre in via Colombirolo – questa notte da parte di personale sanitario e forze dell’ordine. Prima richiesta alla 1,10 quando un ragazzo 28enne è stato soccorso per le ferite riportate da una probabile coltellata (o oggetto simile) dopo un litigio. Le sue condizioni apparse abbastanza serie anche se non in pericolo di vita. E’ stato accompaganto in osservazione al Sant’Anna, Un’ora dopo (ore 2,25) altro intervento nella stessa via per un ragazzo 32enne ubriaco: per lui ricovero a Cantù in ospedale.
Nella notte anche diversi incidenti sulle strade bagnate per la pioggia. A Rodero – provinciale – un ‘auto fuori strada alla 1, la 35enne alla guida non è stata ricoverata. Forte choc per lei, ma nulla di serio. A Guanzate – sulla provinciale anche qui – auto fuori strada alle 5 di stamane. Il 25enne alla guida portato in ospedale a Cantù in osservazione, non è grave. Ad Uggiate – ore 7,30 – un 36enne investito in strada in via Bernasconi. Condizioni non gravi per lui.
Anche a Como – piazza Duomo – un ubriaco nel cuore della notte: personale 118 in azione alle 2,30 per portare i soccorsi ad un 38enne con sintomi evidenti di intossicazione etilica. E’ stato portato al Valduce in osservazione.
APPROFONDIMENTO QUI SOTTO