Racconti Lombardi, al via l’edizione 2023 del concorso

La casa editrice indipendente Historica edizioni ha indetto la nuova edizione del concorso letterario “Racconti lombardi 2023”.
La casa editrice indipendente Historica Edizioni ha lanciato il concorso Racconti lombardi 2023,rivolto agli aspiranti scrittori (italiani e stranieri) residenti o domiciliati in Lombardia.
Possono partecipare racconti di narrativa
- di massimo 12.000 battute, spazi inclusi
- in lingua italiana e inediti (non pubblicati su carta)
- già premiati in altri concorsi
Ogni autore può inviare al massimo un racconto.
La partecipazione è gratuita.
I concorrenti devono inviare il racconto entro il 10 gennaio 2023 in formato word, con nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e nome del Concorso, al seguente indirizzo mail: raccontilombardi@gmail.com
I racconti vincitori verranno pubblicati da Historica edizioni in un libro che sarà in vendita nelle librerie della Lombardia (con distribuzione Libro.co), sul sito di Historica, alle principali fiere della piccola e media Editoria cui parteciperà l’editore e sui principali book-stores online.
Verrà inoltre organizzato un evento di premiazione con consegna degli attestati agli autori selezionati. Il copyright dei singoli racconti resterà di proprietà dei rispettivi Autori, che potranno utilizzare il proprio elaborato come meglio credono senza vincoli contrattuali con Historica Edizioni. Non verrà corrisposta alcuna percentuale sul venduto ai singoli Autori.