Casinò di Campione, dopo 5 anni riapre il Salone delle Feste
Grandi ospiti, ottima musica e una cena gourmet: il Magico Galà di Capodanno inaugurerà in grande stile la riapertura ufficiale del Salone
A quasi un anno dalla riapertura del Casinò, riaprirà ufficialmente anche lo storico Salone delle Festeche, per l’occasione, ospiterà un grande evento per Capodanno: il 31 dicembre 2022, dalle 21 in poi, Campione d’Italia saluterà l’arrivo del 2023 con un’incredibile e divertente festa di fine anno, che unirà il mito allo spettacolo e alla magia.
La notte dell’ultimo dell’anno sarà arricchita da un prestigioso parterre di ospiti: presentati da Stefania Santececca, che avrà il compito di condurre la serata, all’interno del suggestivo Salone delle Feste si alterneranno le esibizioni del comico e attore Raul Cremona, che interpreterà il suo personaggio più famoso ed amato, il Mago de Milan, le incredibili performance del corpo di ballo Femmelosity show, le trovate geniali del cabarettista musicale Andrea Di Marco, già membro dei Cavalli Marci e volto noto di programmi quali Zelig, Colorado Café e Mai dire Grande Fratello Show, le abilità impressionanti del ventriloquo, prestigiatore, comico, fantasista e vincitore di Italia’s Got Talent 2020 Andrea Fratellini e le stupefacenti magie degli illusionisti Paolo e Sara.
Ci sarà, ovviamente, anche spazio per la musica: e si canterà e ballerà con la Celebration Band e la loro musica anni Settanta, Ottanta e Novanta, mentre chi vorrà vedere l’alba del nuovo anno, potrà farlo con il Dj Set di Natalia Dolgova, che si prolungherà fino al mattino.
Il Magico Galà di Capodanno, ovviamente, sarà arricchito da una deliziosa cena gourmet di gran classe, che includerà anche il classico piatto di lenticchie e cotechino, da gustare rigorosamente a mezzanotte, come prevede la tradizione.

«Siamo molto contenti della riapertura del Salone delle Feste, che arriva a poco meno di un anno dalla rinascita del Casinò– ha dichiarato Marco Ambrosini, AD Casinò – ed è frutto di un duro lavoro di squadra che ha portato a risultati sorprendenti. Questi ci consentono di guardare al 2023 con molta fiducia».
«La riapertura dello storico Salone delle Feste con un grande evento per Capodanno – ha aggiunto Alessandra Bernasconi, Responsabile clienti Vip – è fondamentale per il rilancio del Casinò che sta tornando agli antichi splendori, grazie anche al numero crescente di persone che ci visitano. Saluteremo l’arrivo del 2023 con super ospiti e una cena gourmet di alto livello».
«Questa è davvero una bella notizia per Campione che, con questo grande evento di Capodanno, vedrà rianimarsi la città nella notte più lunga dell’anno – ha concluso Roberto Canesi, Sindaco di Campione – Sono certo che nel 2023 Campione tornerà ad essere protagonista, perché ha, ed ha sempre avuto, ottime potenzialità».
Per info e prenotazioni: scrivere una mail a ufficio.clienti@casinocampioneditalia.it oppure acquistare il biglietto cliccando qui