Camerlata, si spacciano per falsi tecnici dell’acqua: narcotizzano e derubano due pensionati
15 dicembre 2022 | 14:47

La nipote usa i social per lanciare l’allarme: hanno portato via soldi e gioielli dicendo che si potevano sciogliere. Uno vestito da agente della polizia locale.
Allerta per i truffatori, spietati, che oggi hanno colpito a Camerlata in modo brutale. E’ Laura – sul gruppo pubblico “Sei di Como se” – con un post a mettere in evidenza la sfrontatezza dei truffatori che hanno portato via soldi e gioielli, messi come da loro indicazione in una busta arrivando anche a narcotizzare – pare – i suoi nonni.
Il post della nipote qui sotto
Vorrei mettervi in allarme: stamattina, verso le 8:30 a Camerlata sono entrati i ladri dai miei nonni. Sono persone anziane che si sono fatte fregare da un figlio di buona donna che è voluto entrare con la scusa del controllo dell’acqua (non so in quali termini), mostrando un falso tesserino. Li hanno anche narcotizzati.
Attenzione, perché non devono andare avanti a fare del male!
EDIT: erano due, uno si è spacciato per incaricato acqua che doveva aprire tutti i rubinetti e bisognava mettere in un sacchetto tutti i gioielli e i soldi, altrimenti si sarebbero sciolti; l’altro è arrivato vestito da agente della polizia locale.
APPROFONDIMENTO QUI SOTTO