La novità

Comonuoto, stop agli allenamenti al gelo: montata la struttura per potersi allenare in viale Geno

Il presidente Bulgheroni:"Abbiamo chiesto un contributo ai genitori dei ragazzi della pallanuoto, il resto lo metteremo noi". In arrivo anche un intervento straordinario a carico del Comune

Prima volta che succede nella sua lunga storia. La Comonuoto ha coperto la sua piscina di viale Geno con una maxi-struttura che è stata allestita in questi giorni e consente ora alle formazioni – maschili e femminili – della pallanuoto di allenarsi a temperature accettabili di acqua ed ambiente. Oggi, con il presidente Mario Bulgheroni, la nostra visita alla struttura e le sue parole: il tutto grazie anche al contributo volontario richiesto ai genitori dei ragazzi che, in questo modo, evitano lunghe trasferte per gli allenamenti in settimana. Il tutto per l’impossibilità di utilizzare ancora la piscina olimpionica di Muggiò che rimane chiusa dal 2019.

Maxi-tendone coperto a parte, in arrivo per la Comonuoto (video qui sopra) un intervento straordinario a carico del Comune di Como – proprietario della struttura – del quale si è parlato anche ieri sera in consiglio comunale.

La formazione maschile della Comonuoto (serie A2) sta disputando una grande stagione: terzo posto in classifica dopo il bel pareggio di sabato a Bologna. Bene anche le Rane Rosa (A1 donne) che hanno vinto uno scontro diretto proprio nellultimo fine settimana: ora la pausa prima di Natale prima della ripartenza.

leggi anche
Como
Grande giornata per la Comonuoto: a segno le Rane Rosa e bel pari a Bologna dei ragazzi
Pallanuoto uomini e donne
Comonuoto, grande riscatto della maschile: suo il derby. Rane Rosa a testa alta a Catania
Como
Comonuoto double-face: scivolano le Rane Rosa, volano al primo posto i ragazzi di Zimonjic
La vicenda
Pallanuoto Como all’attacco di Comune e sindaco:”Nessuna risposta alle richieste di avere i documenti”