Lariofiere, l’elettronica fa il “pienone” assieme alle novità della mobilità green, domenica si chiude
Un pubblico entusiasta e numeroso
E’ da sempre una delle fiere che attira il maggior numero di visitatori. Un autentico boom oggi a Lariofiere di Erba – con replica domani dalle 9,30 alle 18 – per la fiera dell’elettronica, quest’anno abbinata anche alla e-mobility ed al fai da te. In mostra novità e ultime tendenze del settore con un’attenzione particolare alla mobilità elettrica: auto, ma anche moto e biciclette per spostarsi velocemente in città. Un settore (foto qui sotto) appositamente dedicato a questo settore e-mobility.

Mobilità verde, ma anche elettrionica in tutte le sue declinazioni: impianti e amplificatori per i party, tantissimi videogame, giochi e robot intelligenti. A curiosare tra gli stand i giovanissimi (ingresso libero fino a 18 anni) ed anche qualche pensionato. Un pubblico decisamente variegato.
Un settore della fiera è dedicato alle scuole come testimoniato dalla presenza di vari istituti. Noi abbianmo incontrato i professori del Jean Monnet di Mariano (Mecatronica).
E poi i ragazzi delle medie della Puecher di Erba. Ecco la vicepreside e le loro applicazioni.
Domenica 18 ultimo giorno di apertura: cancelli aperti dalle 9,30 (alle 18). Ingresso libero per i giovani fino a 18 anni, per gli altri 6 euro biglietto unico