Pusiano, la grande emozione di Jonathan: Babbo Natale gli porta il regalo tanto desiderato!





La vienda ha fatto il giro d’Italia: il piccolo ha scritto la letterina messa in un palloncino ed arrivata fino a Pordenone. Oggi la consegna tra lo stupore del bimbo.
La grande emozione del piccolo Jonathan che non dimenticherà facilmente questo Natale. Nel pomeriggio, a casa sua a Pusiano, Babbo Natale è arrivato a bordo del camion dei vigili del fuoco. Con la scala è salito sul balcone del piccolo per consegnargli il dono più atteso, il camion dei pompieri. Arrivato a Como direttamente da Pordenone. Una vicenda che in breve ha fatto il giro d’Italia suscitando emozione forte: il piccolo di Pusiano ha scritto la letterina affidata poi al palloncino, arrivato fino in Friuli, chiedendo espressamente il camion dei pompieri. E il camion oggi è arrivato. Qui la bella video-gallery fornita dai Vigili del fuoco di Como.

Oggi, vigilia di Natale, la grande sorpresa per il bambino. I vigili del fuoco arrivati da Pordenone, con la collaborazione dei colleghi del comando provinciale di Como e del distaccamento di Erba hanno raggiunto con il camion la casa di Pusiano per consegnarli il giocattolo desiderato. Lui è rimasto meravigliato e sorpreso per il dono. Poi è stato fatto sedere sul camion dei vigili del fuoco prima di una foto da tenere gelosamente nel libro dei ricordi.
APPROFONDIMENTO QUI SOTTO