Mister Longo:”Il Cittadella è il peggior avversario che potevamo incontrare in questo momento”

25 dicembre 2022 | 14:21
Share0

A Santo Stefano si gioca al Sinigaglia e il mister azzurro mette in guardia i suoi:”Massima attenzione, questa è una partita che nasconde tante insidie. Convocati Cerri e Fabregas.

Parla mister Moreno Longo in attesa del match di lunedì (Santo Stefano) che vedrà il Como affrontare il Cittadella. Rientra Vignali, dopo aver scontato la squalifica, convocati Cerri e Fabregas, la conferma oggi pomeriggio dal club azzurro. Una settimana sicuramente serena per gli azzurri dopo la bella vittoria di Terni, ecco le parole di mister Longo:”Quella di oggi è certamente una conferenza stampa un po’ atipica perché siamo a tre giorni dalla partita, la squadra sta lavorando bene e come sempre è piacevole lavorare dopo una vittoria. Il nostro percorso non deve cambiare, anzi dobbiamo cercare di spingere più forte perché sappiamo benissimo che la vittoria ci fa piacere e ci dà morale oltre che classifica. Dobbiamo continuare a lavorare duro senza abbassare la guardia perché non possiamo permettercelo”.

Che match si aspetta lunedì con il Cittadella:”Arriva una squadra della quale abbiamo tantissimo rispetto. E’ il peggior avversario che potevamo incontrare in questo momento. E’ una partita particolare questa perchè arriva prima della sosta quindi da parte nostra ci vorrà un grande atteggiamento perché conosco le insidie che il Cittadella può creare in ogni partita, loro sono una squadra che ha grandissimi valori ed identità, per noi diventa una partita da affrontare nel modo giusto con la dovuta cattiveria perchè è una gara importante per la nostra classifica. Dovremo essere feroci ad approcciare questa gara perchè sappiamo quanto può valere per noi”.

Il reparto offensivo azzurro ha fatto scintille a Terni mettendo a segno ben tre reti e mister Longo è soddisfatto:”Sono molto contento degli attaccanti per come hanno lavorato a Terni sia chi ha iniziato e chi è subentrato. Questo ci da modo di poter spaziare sulle scelte, mi piace pensare che questa possibilità di scelta sia una bella opportunità per noi”.

Ecco i giocatori a disposizione di Mister Longo:

Giuseppe Ambrosino, Tommaso Arrigoni, Racine Ba, Alessandro Bellemo, Luis Binks, Alex Blanco, Pierre Bolchini, Andrea Cagnano, Enrico Celeghin, Alberto Cerri, Patrick Cutrone, Jacopo Da Riva, Filippo Delli Carri, Cesc Fàbregas, Paolo Faragò, Alessandro Gabrielloni, Simone Ghidotti, Nicholas Ioannou, Leonardo Mancuso, Cas Odenthal, Vittorio Parigini, Filippo Scaglia, Luca Vignali, Mauro Vigorito.