Scontro fra auto stamane a Sorico sulla Statale Regina: tre persone finiscono in ospedale

Due donne ed un 60enne i protagonisti. Urto violento, cause da accertare. Sempre grave la pensionata investita ieri a Cantù.
Scontro fra auto sulla Regina a Sorico stamane – giorno di Santo Stefano – alle 8,30. Urto molto violento per cause da accertare, tre le persone coinvolte e ricoverate tutte in ospedale a Gravedona: sono in prognosi riservata e in ossrrvazione, nessuna in pericolo di vita. Si tratta di due donne di 58 e 59 anni (pare residenti in zona dalle prime info) ed un uomo di 60 anni. Cause da accertare, come detto, i tre ricoverati dal personale sanitario del 118. Strada bloccata per permettere ai vigili del fuoco (intervenuti dal comando di Sondrio) di rimuovere i mezzi. I rilievi dei carabinieri della compagnia di Menaggio.
Nel frattempo resta ricoverata in prongosi riservata – in ospedale a Varese – la pensionata 80enne che è stata investita ieri (25 dicembre) in Corso Unità d’Italia a Cantù. L’anziana ha riportato ferite serie ed è stata portata in ospedale dall’elicottero del 118. E’ stato l’incidente più grave del giorno di Natale sulle strade del comasco.
APPROFONDIMENTO QUI
(immagini da archivio redazione CiaoComo)