La paura

Scontro fra auto stamane a Sorico sulla Statale Regina: tre persone finiscono in ospedale

Due donne ed un 60enne i protagonisti. Urto violento, cause da accertare. Sempre grave la pensionata investita ieri a Cantù.

Scontro fra auto sulla Regina a Sorico stamane – giorno di Santo Stefano – alle 8,30. Urto molto violento per cause da accertare, tre le persone coinvolte e ricoverate tutte in ospedale a Gravedona: sono in prognosi riservata e in ossrrvazione, nessuna in pericolo di vita. Si tratta di due donne di 58 e 59 anni (pare residenti in zona dalle prime info) ed un uomo di 60 anni. Cause da accertare, come detto, i tre ricoverati dal personale sanitario del 118. Strada bloccata per permettere ai vigili del fuoco (intervenuti dal comando di Sondrio) di rimuovere i mezzi. I rilievi dei carabinieri della compagnia di Menaggio.

 

Nel frattempo resta ricoverata in prongosi riservata – in ospedale a Varese – la pensionata 80enne che è stata investita ieri (25 dicembre) in Corso Unità d’Italia a Cantù. L’anziana ha riportato ferite serie ed è stata portata in ospedale dall’elicottero del 118. E’ stato l’incidente più grave del giorno di Natale sulle strade del comasco.

 

APPROFONDIMENTO QUI

leggi anche
La paura
Schianto in via per Cernobbio, motociclista a terra: strada chiusa diversi minuti dalla polizia locale

 

(immagini da archivio redazione CiaoComo)

leggi anche
Lo smottamento
Frana a Sorico: tanti detriti finiscono sulla mulattiera, intervento dei Vigili del fuoco e del geologo
Il dramma
Sorico, esplosione di una bombola: baita distrutta, proprietario trovato carbonizzato
Il dramma
Sorico, improvvisa uscita di strada dell’auto sulla Regina: muore 51enne di Dongo