31 dicembre |
Home
/
What's up
/

Avete già scelto il vostro look per Capodanno? 

30 dicembre 2022 | 11:53
Share0
Avete già scelto il vostro look per Capodanno? 

Tante idee per i vostri look per capodanno. Consigli in base alla location scelta, senza mai dimenticare il colore rosso.

La notta più lunga e scintillante dell’anno si sta avvicinando e voi avete già scelto il vostro look per Capodanno?

Ecco qualche idea per degli outfit perfetti.

Bisogna come prima cosa tenere in considerazione che l’outfit cambierà in base alla location scelta, il look per una cena di gala sarà ovviamente diverso da quello di una serata in baita con gli amici.L’unico tocco speciale che non può mancare in nessuna tipologia di outfit è il rosso! Un must-have per festeggiare l’ultima notte dell’anno.

Per chi sceglie di festeggiare capodanno in discoteca in compagnia di amici oppure l’abbinata cena e discoteca, il look che consigliamo per questa tipologia di serata è un abito. In base al vostro gusto personale si può indossare un abito rosso, oppure uno corto ma senza esagerare con le scollature, neanche le temperature lo permettono.

Date sfogo alla vostra fantasia e puntate sullo scintillio, un abito in paillette può essere molto adatto per questa serata e per la discoteca mentre se si va solo a cena è meglio indossare un abito in velluto magari tinta unita.

look per capodanno 22/23

La festa in baita in montagna con gli amici è un altro classico per il capodanno. In questo caso dimentichiamo abiti ed eleganza e diamo il benvenuto ad outfit comodi accompagnati da un paio di stivali alti e caldi. In questo caso il dettaglio rosso può essere dettato dagli accessori come una pochette oppure dai gioielli, un abbinamento tra collana e orecchini, molto adatti anche per rendere l’outfit più particolare e completo.

Se si vuole passare una serata tranquilla con la famiglia e si organizza una cena a casa, l’outfit perfetto è ciò che più vi piace, qualcosa che vi faccia sentire a proprio agio, da un abito a un maglione caldo oppure anche una camicetta.Il nostro consiglio è di optare per qualcosa di carino, comodo ma allo stesso tempo elegante.

Ed infine non dimentichiamo il tanto amato capodanno in piazza, le idee per un look outfit completo sono tantissime. L’outfit può essere casual soprattutto per una questione di praticità. Comodo ma senza rinunciare all’eleganza. Si alle gonne, ma con dei collant pesanti, magari in cashmere, per proteggersi dal freddo. In alternativa, un vestito con un cappotto pesante o un’eco-pelliccia possono essere perfetti. Importante: attenzione alla scelta delle scarpe, tacchi troppo alti potrebbero causare qualche disagio. Meglio optare per dei tronchetti o per un tacco comodo.

look per capodanno 22/23

Affrettatevi a scegliere il look perfetto e mi raccomando non dimenticatevi il magico tocco rosso!

Beatrice Canali