Como, ferisce una pensionata in auto e non si ferma: rintracciato dalla polizia locale, resta senza la patente



L’incidente la mattina di Natale in via Bixio, la protagonista in ospedale per le conseguenze dell’urto. Il protagonista denunciato anche per omissione di soccorso.
Patenti ritirata, denuncia e guai in vista. Sono serie le conseguenze per l’automobilista comasco, rintracciato dalla Polizia locale cittadina dopo aver fatto cadere e ferito una pensionata 80enne in via Bixio la mattina di Natale. La donna è stata colpita violentemente dal retrovisore dell’auto dell’uomo ed è caduta riportando ferite importanti. E’ finita al pronto soccorso del Sant’Anna dove è rimasta per Natale ed i giorni seguenti. Non in pericolo di vita, ma con conseguenze importanti.
L’automobilista non si è fermato per verificare le condizioni della donna: si è allontanato in direzione Svizzera. Gli agenti della Polizia Locale di Como, pur non avendo alcuna indicazione sulla targa della vettura, hanno sentito un testimone per risalire alla marca e al colore dell’automobile ricercata. Rintracciata qualche giorno dopo: la vettura aveva in effetti uno specchietto danneggiato e il conducente avrebbe ammesso la sua presenza in via Bixio.
È stato quindi denunciato per omissione di soccorso, con ritiro immediato della patente di guida che può durare anche per diversi mesi.
APPROFONDIMENTO QUI SOTTO