Carbonate, tremendo frontale tra moto al raduno: ragazzo di Olgiate in gravi condizioni in ospedale

7 gennaio 2023 | 20:13
Share0
Carbonate, tremendo frontale tra moto al raduno: ragazzo di Olgiate in gravi condizioni in ospedale

I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Urto violento, il più grave in ospedale a Varese in rianimazione.

Sono sempre gravi le condizioni di uno dei due feriti dello schianto frontale tra moto – avvenuto ieri pomeriggio dopo le 16 – a Carbonate in via Consorziale della Brughiera durante un raduno di moto. Feriti i due centauri, entrambi di 29 anni. Uno di loro, di Olgiate Comasco, è stato trasportato con l’elisoccorso in codice rosso all’ospedale Circolo di Varese mentre il secondo ragazzo di Como, è stato portato con l’ambulanza in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. Il ragazzo di Olgiate è in condizioni serie, tuttora in prognosi riservata.

Durante il raduno che si stava svolgendo in quella zona, al confine con la provincia di Varese, c’erano parecchi ragazzi presenti con le moto. In queste ore i carabinieri sono impegnati nel sentire le testimonianze di chi era presente sul posto e cercare di ricostruire le dinamica dell’episodio.

APPROFONDIMENTO QUI SOTTO