Lo choc degli avvocati comaschi: trovato morto a casa Manuel Gabrielli, il legale di Mario Frigerio

Nel 2006 era stato lui ad assistere il superstite della Strage di Erba. Circostanze da chiarire, disposta l’autopsia sul corpo.
Il mondo degli avvocati comaschi sotto choc in queste ore. Il legale Manuel Gabrielli, noto per aver assistito Mario Frigerio, l’unico superstite e testimone chiave della strage di Erba, è stato trovato morto in un garage di sua proprietà a Novedrate nelle ultime ore. il professionista, classe ’75, è stato ritrovato privo di vita dalla moglie. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cantù ed il personale sanitario, ma non c’è stato nulla da fare. Sarà l’autopsia, che sarà fatta la prossima settimana come da indicazioni della Procura di Como, a stabilire le cause della morte.
L’avvocato Gabrielli aveva uno studio a Seregno ed esercitava spesso a Como. Nel 2006 era balzato alle cronache per aver assistito Mario Frigerio, il testimone chiave della strage di Erba, uno dei processi più discussi d’Italia. Lascia la moglie e due bimbi piccoli. Choc dei colleghi avvocati, anche a Novedrate la notizia si è diffusa in poche ore: grande sconcerto.
APPROFONDIMENTO QUI