foto notizia |
Como
/
Lago
/

Un mese a Sanremo, Chiara Ferragni (con la famiglia) in relax sul nostro lago

7 gennaio 2023 | 21:41
Share0
Un mese a Sanremo, Chiara Ferragni (con la famiglia) in relax sul nostro lago

La nota influencer, che sarà sul palco dell’Ariston con Amadeus, in gita con la barca sul Lario. Con lei i figli ed anche Fedez

Una foto sul suo profilo Instagram per dire che il conto alla rovescia dice un mese esatto: 7 febbraio la prima serata del Festival di SanRemo che lei condurrà, in coppia con Amadeus, alla prima ed all’ultima serata. Chiara Ferragni posta la foto del meno trenta giorni con lo sfondo del nostro lago ed in braccio i due figli Vittoria e Leone. Presente anche il marito Fedez (non nella foto). La coppia ha deciso di trascorrere questo fine settimana sul lago di Como per godersi relax in attesa del Festival. “Foto di oggi per dirvi che… tra un mese inizia Sanremo. Siete pronti?”.

Sicuramente per la nota influencer una grande emozione per quello che l’aspetta. Quando Fedez aveva partecipato al Festival di Sanremo lei era incinta di Vittoria e si trovava proprio sul lago, con la sua famiglia, a fare il tifo per lui. Quest’anno invece i ruoli sono invertiti: lei sarà la co-presentatrice, insieme a Amadeus, di due serate: la prima e l’ultima.

APPROFONDIMENTO QUI SOTTO