Aggressioni ed ubriachi anche stanotte: gli interventi del 118 a Cermenate, Mariano ed a Como



Nessuno grave, il dettaglio degli interventi del personale sanitario e forze dell’ordine.
Non è stata una notte tranquilla in provincia. Anche stavolta sirene e lampeggianti del personale sanitario e delle forze dell’ordine per portare assistenza. Ad iniziare dalla via Colonna a Camerlata (ingresso dell’ex ospedale Sant’Anna) dove c’è stata una aggressione prima delle 2 ad un 39enne. Non è stato necessario il ricovero in ospedale, cause da chiarire. Indaga la Polizia.
Prima delle 3 intervento a Mariano Comense, via Montegrappa, per un 37enne che è rimasto vittima di una intossicazione etilica. Ricovero in ospedale a Cantù. Alle 3,30, in via Lavezzari a Cermenate, altro intervento per eccesso di alcool: stavolta ne ha fatto le spese una donna di 46 anni, portata in ospedale a Cantù anche lei. E sempre a Cermanate (ore 3,50, via Maestri Comacini) mobilitazione poer una nuova aggressione, risolta poi senza conseguenze per i coinvolti. Intervento sul posto anche dei carabinieri della compagnia di Cantù.
Per chiudere la nottata stamane alle 7,20 altro soccorso per intossicazione etilica in Largo Leopardi a Como (stazione Nord): il protagonista non è stato ricoverato.
APPROFONDIMENTO QUI SOTTO