Forza Italia presenta i suoi candidati per la Regione:”Con noi coerenza e voglia di contare a Milano”

14 gennaio 2023 | 12:24
Share0

Sergio Gaddi, il ritorno:”Porto il mio bagaglio di conoscenza per la cultura ed il turismo”.

Coerenza e voglia di contare in Regione. Voglia di portare il territorio comasco a Milano. Anche Forza Italia sceglie la sede dello Yacht Club Como – come ieri Fratelli d’Italia – per presentare i suoi sei candidati alle prossime elezioni regionali di metà febbraio. Con il coordinatore provinciale Caprani (sindaco di Erba), ecco i sei che si batteranno per ottenere un posto al Pirellone. Tra di loro spicca Sergio Gaddi (video allegati), ex assessore del comune di Como con Stefano Bruni. E’ lui il più conosciuto in città. Nella sua presentazione ha puntato molto sulla coerenza della “bandiera” di Forza Italia alla quale è sempre rimasto legato fin dall’inizio della sua avventura in politica.

Con lui il vice-sindaco di Mariano Comense Andrea Ballabio, poi il sindaco di Nesso Massimo Morini (che si era presentato anche alle politiche dello scorso anno), quindi la quota rosa: Helga Bellugi (dipendente del comune di Como), la canturina Elena Borghi e la più giovane del gruppo, Michela Zanetti (oggi assente al tavolo per una indisposizione).

Forza Italia sostiene il candidato presidente Attilio Fontana assieme a Lega e Fratelli d’Italia che si sono presentati ieri.

APPROFONDIMENTO QUI