Si aggira in zona stadio con un panetto di hashish in tasca: ragazzo nei guai, arresto e condanna

E’ un 21enne di Mariano Comense, arrestato dalla polizia nella notte. La ricostruzione e le immagini di cosa aveva con sè.
Va avanti, incessante, la lotta della Polizia contro lo spaccio di droga a Como. Nella notte scorsa gli agenti della Questura hanno recuperato un panetto di hashish da un etto e mille euro in contanti, arrestato un 21enne milanese residente a Mariano Comense.
L’operazione la notte scorsa, come detto, quando gli uomini della squadra volante della questura di Como erano impegnati in un ordinario servizio di controllo del territorio in centro città quando hanno notato due uomini che si aggiravano in modo sospetto in zona stadio. Le verifiche hanno fatto emergere che il 21enne era già noto alle forze dell’ordine. E in passato era già stato arrestato in flagranza per detenzione e spaccio di stupefacenti.
Dalla perquisizione i poliziotti hanno trovato, nascosto nelle tasche del giubbotto, un panetto di hashish da un etto e più di mille euro in banconote di diverso taglio. Oggi il processo con rito direttissimo in tribunale a Como: il ragazzo ha patteggiato quattro mesi ed è tornato in libertà.
APPROFONDIMENTO QUI SOTTO