Il dolore di Rovello Porro per la morte della dipendente comunale: uffici chiusi e grande choc

16 gennaio 2023 | 13:41
Share0
Il dolore di Rovello Porro per la morte della dipendente comunale: uffici chiusi e grande choc

La vittima è Paola Griselin. L’amministrazione comunale la ricorda con affetto: vicinanza alla sua famiglia

Si stanno ancora definendo le modalità dell’incidente stradale avvenuto stamane alle 8 in via Galilei a Rovello Porro: la vittima è Paola Greselin, che in bicicletta come faceva tutti i giorni, stava andando al lavoro al Comune di Rovello Porro: lavorava all’ufficio anagrafe. La donna, di Saronno, è finita a terra dopo l’impatto con un’auto condotta da un ragazzo 33enne, anche lui di Saronno. Cause da accertare con precisione. I rilievi affidati ai carabinieri di Turate per l’esatta ricostruzione dello schianto: la donna, finita rovinosamente a terra, è deceduta quasi sul colpo.

La donna era molto conosciuta e stimata a Rovello in Comune: tra poche settimane sarebbe andata in pensione. Il Comune, in segno di lutto, stamane ha chiuso i suoi uffici. E ha affidatio ad una nota sulla pagina di Facebook (qui anche la foto da loro postata) per ricordare la donna scomparsa stamane

L’Amministrazione Comunale, con grande dolore, si stringe alla famiglia e ai colleghi di lavoro per la grave perdita di Paola Greselin, deceduta questa mattina investita da un’auto.
Il Comune e tutti i cittadini di Rovello hanno perso un grande riferimento. Una persona attenta, gentile, sorridente, capace di incarnare la bontà nei confronti di tutti, in particolare delle persone più in difficoltà, più fragili.
APPROFONDIMENTO QUI SOTTO