basket, il progetto |
Altri sport
/
Canturino
/
Sport
/

La Virtus Cermenate si fa un grande regalo per i suoi primi 50 anni: ecco Visciglia e Fioretti

16 gennaio 2023 | 14:43
Share0

Oggi la presentazione. Due tecnici di valore in organico per portare avanti un progetto ambizioso: il dettaglio.

Una presentazione in grande stile, con sindaco Pizzuto, il presidente del consiglio regionale Fermi, il fondatore della società (Gianluigi Seveso)ed il presidente di oggi (Maurizio Ostini). La Asd Virtus pallacanestro Cermenate ha scelto la sede del main sponsor – Professional Link – per presentare alla stampa ed alle autorità il suo bel ed ambizioso progetto di crescita dei giovani. E per il suoi 50 anni, ecco un regalo speciale: due grandi tecnici come Antonio Visciglia e Flavio Fioretti, con un palmares di rilievo, inseriti nell’organico. E stamane anche per loro la presentazione per dare un contributo alla società per la crescita del settore giovanile in particolare (il video con Visciglia allegato).

presentazione progetto  quaranta minuti con virtus cermenate dirigenti ed autorità

Il progetto si chiama “Quaranta minuti sono una vita” ed è un progetto di sviluppo ed innovazione del settore giovanile della Virtus: a Visciglia e Fioretti si unisce anche Mauro Somaschini. Obiettivo far crescere la pallacanestro ed i ragazzi che si avvicinano.

Tanti altri progetti in cantiere in quersto anno del 50esimo: per ottobre il libro della storia del club, a dicembre la serata finale per festeggiare l’annivarsario con atleti e dirigenti di oggi e di ieri.