Rovello Porro, il grande dolore per la morte di Paola: tanto affetto sui social per una donna di cuore
17 gennaio 2023 | 09:15

Decine di testimonianze di cordoglio per lei e la sua famiglia. Il comune ha chiuso ieri gli uffici in segno di lutto.
Lo choc di tutta la comunità di Rovello Porro. Il dolore di chi la conosceva bene, lo sgomento della sua famiglia e di quella del giovane che, inavvertitamente, ha provocato il drammatico incidente stradale costato ieri la vita a Paola Greselin, dipendente del comune di Rovello, 62 anni: investita da un’auto, condotta da un 33enne della zona, e morta praticamente sul colpo per le ferite riportate.
Fin da ieri, con gli uffici comunali chiusi in segno di lutto, il comune di Turate ha espresso vicinanza alla famiglia della donna, ritenuta un grande riferimento ed una persona attenta, gentile, sorridente, capace di incarnare la bontà nei confronti di tutti. Il dolore è forte in paese: decine e decine di cittadini stanno esprimendo sui social la partecipazione al lutto. Attestati di stima e di affetto in queste ore per Paola e la sua gentilezza, la sua bontà d’animo. Tutti la ricordano con dolcezza.
Giovedì mattina l’ultimo abbraccio a Paola nella chiesa Regina Pacis di Saronno: sarà celebrato li il funerale della donna (ore 10,30)
APPROFONDIMENTO QUI SOTTO