Circus of Light, sold out la serata di OLO al Teatro Sociale

19 gennaio 2023 | 14:06
Share0

Al completo l’evento speciale “Circus of Light” di Olo Creative Farm del 21 gennaio. Ultimi posti per il lab dedicato ai bimbi di domenica 22

Il Teatro Sociale di Como da anni collabora con OLO creative farm, casa di produzione video specializzata in projection mapping, installazioni interattive e mostre multimediali, che oggi giunge ad un importante traguardo: per celebrare i 18 anni di attività, iniziata a Como e poi sviluppatasi in Italia e all’estero, con collaborazioni con importanti band musicali e musei internazionali, OLO creative farm porta, all’interno della Stagione Notte 2022/23 del Teatro Sociale di Como,Circus of Light, in programma sabato 21 gennaio dalle 21 alle 2: un percorso immersivo con video-installazioni artistiche che animeranno spazi solitamente non visitabili dal pubblico, rivelando i luoghi più misteriosi del teatro. Una serata che si preannuncia piena di sorprese ed è già sold out.

circus of light olo creative farm

Per la prima volta verrà realizzato uno spettacolo di videomapping a 360° sui palchetti e sulla platea, facendo immergere gli spettatori in un viaggio di suoni, luci e colori. Circus of Lightsarà anche un evento di live performance e dj-set, accompagnati da proiezioni, con la partecipazione straordinaria degli artisti internazionali che hanno collaborato nei 18 anni di attività dello studio creativo.
OLO creative farm ha instaurato negli anni importanti collaborazioni internazionali, con un occhio di riguardo anche al giovanissimo pubblico, come ad esempio la collaborazione con Opera Education AsLiCo nella realizzazione dei film di Opera domani e i lavori con TeatroGruppo Popolare.

Proprio per questo motivo, domenica 22 gennaio alle ore 11, OLO ha aggiunto al Circus un’attività dedicata ai bambini e alle bambine dai 3 ai 10 anni: Chicco, un laboratorio di teatro immersivo, in collaborazione con TeatroGruppo Popolare, una sorta di lunga ninna nanna che cerca con dolcezza di raccontare la crescita di un seme come metafora del crescere dei bambini stessi, grazie anche a videoscenografie digitali e tridimensionali.

Ultimi posti disponibili, prenotazione necessaria alla mail biglietteria@teatrosocialecomo.it , ingresso con donazione minima a 5 euro.
Tutto il ricavato verrà devoluto all’ONG ASPEm di Cantù che si occupa, dal 1979, di cooperazione internazionale.