Ubriachi ed aggressioni: il sabato notte comasco con tanti interventi delle forze dell’ordine



A Cermenate un 20enne si sente male per abuso di alcool, in città due episodi dai contorni ancora da chiarire.
Ancora diversi interventi nella notte comasca tra ubriachi e aggressioni. Le forze dell’ordine – ed il personale sanitario – hanno lavorato a lungo anche stanotte. Non ci sono stati episodi particolarmente gravi dalle info arrivate dal servizio 118.
Il primo intervento già ieri sera alle 20 a Cabiate, via Roma. Un 45enne che si è sentito male per aver ecceduto con gli alcolici: portato in osservazione in ospedale a Cantù. E poi alle 22, via Veneto a Rovello Porro (nei pressi della stazione), una aggressione dai contorni ancora da definire con intervento del personale sanitario in posto.
Nella notte a Cermenate – via Maestri Comacini – altro intervento per un ragazzo 20enne che si è sentito male per eccesso di alcool: sintomi di intossicazione etilica e ricovero in ospedale a Cantù. E’ successo alle 4,30. Pochi minuti dopo a Como , in entrambi i casi, due aggressioni: una in viale Roosevelt e l’altra in via Carcano. Nel primo caso coinvolti due ragazzi di 18 e 26 anni, ma che non sono stati ricoverati. Nel secondo un 40enne che è stato poi ricoverato al Valduce: non in gravi condizioni.