Carnevale Canturino, le prime anticipazioni in diretta su CiaoComo

23 gennaio 2023 | 16:50
Share0

Presa diretta di Mario Camagni dal capannone che ospita i carri del Carnevale Canturino. La prima sfilata si svolgerà domenica 5 febbraio

Ieri mattina, in esclusiva per CiaoComo, dal capannone di  Mario Camagni, insieme al vice presidente e referente del gruppo dei Lisandrin Lino Arnaboldi, ha dato qualche gustosa anticipazione dei carri che saranno protagonisti della 97esima edizione del Carnevale di Cantù, organizzato dall’Associazione Carnevale Canturino, nata nel 1996. Come da tradizione, i carri rappresenteranno allegoricamente la realtà e la cronaca dei nostri giorni, con allestimenti legati alla politica, al costume e alla società. Presenti, durante la diretta, anche Davide Frigerio del gruppo dei Baloss, Filippo Bossi del gruppo del Coriandolo, Mario Porro dei Bentrainsema, Roberto Ustini dei Buscait, Rolando Radice de gli Amici di Fecchio, Fabio Cancelli e Agnese del gruppo La Maschera, che da 25 anni partecipa al carnevale canturino, che vanta i carri più grandi della Lombardia.

La prima sfilata si svolgerà domenica 5 febbraio alle 14, con partenza alle ore 14.30, lungo il circuito cittadino che toccherà piazza Volontari della Libertà, via Damiani, corso Unità d’Italia, via Manara e via Carcano. Il Carnevale proseguirà domenica 19 e sabato 25 febbraio con altre due sfilate.

Biglietto ingresso a 6 euro.
Per i minori di 10 anni (nati dopo 1/1/2013) ingresso gratuito
I biglietti ordinari sono in vendita dal mercoledì precedente la singola sfilata sul sito liveticket.it.
I biglietti gratuiti saranno consegnati all’ingresso ai minori accompagnati da un adulto munito di biglietto ordinario.
In caso di annullamento di una sfilata per maltempo il biglietto sarà utilizzabile per la sfilata successiva.
Non è previsto rimborso.

Per informazioni, consultare il sito del Carnevale di Cantù

Si ringrazia Mario Camagni per la cortesia.