Molestie sulla linea C40, la direzione di Asf Autolinee invita a fare denuncia alle forze dell’ordine



Cinque le segnalazioni in direzione negli ultimi giorni: avrebbe agito sempre sulle corse del mattino in direzione di Como.
Molestie sulla linea C40 di Asf, la società del trasporto pubblico. Le segnalazioni arrivate alla direzione sono cinque e questa, al momento, è l’unica certezza di una vicenda ancora da chiarire compiutamente. Episodi avvenuti negli ultimi giorni sempre sulla stessa linea (Lecco – Como, in particolare nelle prime corse del mattino). Segnalazioni abbastanza circostanziate di un uomo – mezza età – che si siederebbe vicino a donne o ragazze per poi importunarle con parole ed in qualche caso anche con gesti. Fenomeno che sta suscitando apprensione tra chi frequenta la linea in quell’orario, in particolare ragazze e donne
Da Asf arriva un invito importante in queste ore: segnalare eventuali comportamenti illeciti alle forze dell’ordine, invitando le persone interessate a sporgere denuncia a loro. Il protagonista sarebbe di mezza età e avrebbe agito, come detto, nelle prime corse del mattino sulla linea C40.
APPROFONDIMENTO QUI SOTTO