
Non solo automobili, però, da Babycar sono disponibili anche veicoli a due ruote, come scooter e motociclette
Adulti e bambini sono più simili di quanto si creda. Il mondo dei più piccoli non è poi così diverso da quello dei grandi e, basta guardarsi intorno per capire come le preferenze dei cuccioli di casa non siano poi tanto dissimili da quelle di mamma e papà.
Se parliamo di giocattoli, ad esempio, queste somiglianze vengono a galla in maniera estremamente evidente. I bambini di oggi, però, hanno a che fare con il digitale che, inevitabilmente, è arrivato ad influenzare anche il mondo dei giocattoli. Non parliamo solo dei supporti più comuni, come le console per videogiochi oppure degli strumentiinterattivi per l’apprendimento, bensì di giochi che sono in grado di coniugaretecnologia e divertimento all’aria aperta.
In questo senso, il giocopiùamato dai bambini è senza dubbio l’automobileelettrica, che negli ultimi anni è senza dubbio il regalo più richiesto, un dono che non solo fa felice i più piccoli, ma è in grado di accontentare anche i genitori. Le macchine elettriche per bambini, come quelle di Babycar, sono davvero un modo originale per sorprendere i più piccoli e dar loro la possibilità di giocare con qualcosa che li avvicina ulteriormente al mondo degli adulti.
Babycar è la concessionaria di veicoli elettrici per bambini più grande d’Europa, e propone ai suoi piccoli ed esigenti clienti, alcuni dei modelli più recenti di auto. Parliamo delle supercar che sono anche le più amate dagli adulti, con marchi come Mercedes, Range Rover e Lamborghini, riprodotte nei minimi dettagli e identiche a quelle a che piacciono a mamma e papà, con la differenza che per guidarle non serve la patente ma solo tanta voglia di divertirsi e di vivere nuoveavventure.
Non solo automobili, però, da Babycar sono disponibili anche veicoli a due ruote, come scooter e motociclette, per i piccoli piloti in erba oppure, per i più sportivi, ci sono i quad e le polar car, perfetti per giocare all’aria aperta al parco oppure nel giardino di casa.
Tutti i veicoli di Babycar sono dotati di telecomando a distanza, per permettere ai genitori di controllare i movimenti del mezzo in ogni momento, e ogni pezzo include optional eccezionali come la porta usb per inserire un lettoreMp3 e ascoltare la musica, oltre a suoni e luci realistiche, per un’esperienza di guida a 360°.
Forza, andate in concessionaria e scegliete di fare felici i vostri bambini: l’auto dei sogni vi aspetta!