Como, botte in piazza Volta e in via Alciato nella notte: ragazzo finisce al pronto soccorso



E’ un 24enne, soccorso dal personale sanitario dopo un epsiodio da chiarire avvenuto in centro dopo le 2. Non è grave.
Un doppio intervento del personale del 118 la notte scorsa a Como per prestare soccorso. Una doppia aggressione da quanto conferma il personale sanitario. La prima, dopo le 2, in piazza Volta dove stazionava un numero importante di ragazze. Per cause da accertare – indagano le forze dell’ordine – si è scatenata una aggressione che ha coinvolto un 24enne, contuso e soccorso dall’ambulanza 118 e poi finito al pronto soccorso del Sant’Anna. Non è grave per fortuna. cause come detto ancora da chiarire.
LA RICOSTRUZIONE
Il gestore del locale di piazza Volta ha chiamato i poliziotti perchè due clienti, forse alterati dal troppo alcool ingerito nella serata, hanno colpito il ragazzo ferendolo in modo non grave come detto anche e ha dovuto far ricorso all’ospedale. I poliziotti, entrati per il controllo, sono stati accolti con insulti dai due clienti segnalati: un 35enne di Zelbio e un 31enne di Nesso. I due avrebbero iniziato a inveire ai poliziotti, chiedendo di essere lasciati in pace. Sono stati portati in Questura e poi denunciati per resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e multati per ubriachezza molesta.
E nella notte altra aggressione anche in via Alciato (ore 5,10). Ma in questo caso i protagonisti non hanno dovuto far ricorso alle cure dei medici del pronto soccorso. Sul posto arrivata, comunque, l’ambulanza del 118 dopo la segnalazione alla centrale operativa.
APPROFONDIMENTO QUI